Due donne per lanciare la campagna del Pdl in attesa di Angelino Alfano. Anna Maria Bernini e Vittoria Brambilla arrivano in città questo fine settimana. Anna Maria Bernini, portavoce nazionale del Pdl, sarà oggi, sabato 9 febbraio, alle 17 presso l’Hotel Duca d’Este (via Bologna 258) per un incontro elettorale organizzato da Giovane Italia dal titolo “Vota chi vedi”. Partecipano, tra gli altri, il candidato Pdl alla Camera dei Deputati Fabrizio Toselli e la coordinatrice nazionale di Giovane Italia Annagrazia Calabria. Vittoria Brambilla sarà Ferrara domenica 10 febbraio. L’ex ministro del turismo presenta il suo libro, “Manifesto animalista – difendiamo i loro diritti”, alle 11 nella sala conferenze dell’Hotel Principessa Leonorain via Mascheraio 39, insieme al consigliere regionale Mauro Malagutie al coordinatore provinciale del Pdl Luca Cimarelli. Anche a questo incontro sarà presente Toselli.
L’evento clou, di cui attende la conferma ufficiale, è previsto per il 14 febbraio, con l’arrivo in città – l’appuntamento si dovrebbe tenere alla caffetteria Duca D’Este in Largo Castello – del segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com