Sport
2 Febbraio 2013
Canelli entusiasta delle prestazioni della squadra: "Ci sta regalando delle belle soddisfazioni"

Tramec e Cento: un rapporto sempre più stretto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

DR1, la Despar vince la battaglia con Piacenza

In un palasport gremito, non potevano aprirsi meglio le finali promozione per la Despar 4 Torri: sul parquet è andata in scena una partita bellissima e ad alta tensione contro la corazzata Piacenza

Progetto Cardio-Cri: a Cento la prima video visita cardiologica

Nei giorni scorsi è stata effettuata con successo la prima video visita cardiologica “assistita” sul territorio centese, grazie alla collaborazione tra Ausl Ferrara, Comune di Cento e Croce Rossa Italiana – Comitato di Cento-Bondeno (Cri)

25900Cento. Nella settimana del suo ennesimo compleanno, il presidente Silvio Canelli trattiene a stento l’entusiasmo per il regalo che la sua Tramec gli ha fatto, battendo la Naturino e riprendendosi la settima piazza in classifica. “Non avrei potuto ricevere regalo più bello. – dichiara il presidente – Una vittoria di queste proporzioni e un entusiasmo contagioso sugli spalti, a suggellare la prova di questa splendida squadra che ci sta regalando tante soddisfazioni. Ricordo bene la pesante sconfitta rimediata all’andata in quel di Civitanova, fu il mio primo intervento come presidente e fui molto severo con la squadra. Vorrei però spendere una parola in più per l’immenso piacere che ho provato nel riabbracciare la moglie e i figli di Fabio Principi a cui la società, la tifoseria e più in generale l’intero palasport ha tributato un’accoglienza clamorosa, dimostrando il suo infinito affetto nei confronti di chi ha scritto la storia della Benedetto XIV e sempre rimarrà nei nostri cuori, e mettendo in campo valori importanti come l’amicizia, la riconoscenza e il rispetto”.
Il legame tra società e città sembra molto saldo quest’anno, dopo la premiazione di sabato scorso al dottor Girotti della Tramec, le iniziative per gli amici dell’Acqua Time e quelli della piscina di Cento. Infine, tra poco più di una settimana, verrà ospitata una sorta di anteprima del Carnevale al Palabenedetto. “Questa è la prova – continua Canelli – della nostra riconoscenza nei confronti di chi è vicino alla nostra realtà. Il dottor Girotti e la sua famiglia si sono innamorati di questa società, ormai lo consideriamo come uno di noi. Gli siamo grati e questa targa è un piccolo ma sincero pensiero, con cui intendiamo ringraziarlo per tutto quello che sta facendo per noi. Inoltre, abbiamo avuto i nostri piccoli nuotatori come graditi ospiti. Ancora una volta, vogliamo rimarcare l’importanza per i nostri figli di fare sport e coltivare una passione in un ambiente sano e ricco di principi e valori come quello del nuoto, ch’è proprio come il nostro. Infine il “Cento – Carnevale d’Europa”, che probabilmente è l’evento che conferisce più lustro alla nostra città. Sabato 9 Febbraio, le sei associazioni carnevalesche presenteranno in anteprima i vestiti e le coreografie che caratterizzeranno l’edizione 2013 e lo faranno proprio al Palabenedetto, il cuore pulsante della città, nell’intervallo della partita fra Tramec e Montegranaro. Sono certo che sarà una grande festa poiché il centese è da sempre sensibile a tutto quello che riguarda Cento, e colgo l’occasione per invitare l’intera cittadinanza a partecipare”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com