Ricercato per furti e droga: si nascondeva in un albergo a Lido Estensi
Doveva scontare più di quattro anni di reclusione per furti e reati legati alla droga, ma si nascondeva in una struttura ricettiva sul lungomare di Lido degli Estensi
Doveva scontare più di quattro anni di reclusione per furti e reati legati alla droga, ma si nascondeva in una struttura ricettiva sul lungomare di Lido degli Estensi
Un 17enne è stato denunciato dai Carabinieri di Porto Garibaldi dopo aver ignorato l’alt e dopo essere stato trovato in possesso di una dose di hashish
Centro urbano più sicuro, funzionale e all’insegna del decoro. Sono gli obiettivi del progetto per la riqualificazione di via Livraghi a Porto Garibaldi
Gli appuntamenti della Diocesi per l’8 dicembre in occasione della Festa dell'Immacolata Concezione
La giunta predisponga un piano regolatore regionale dei bilancioni. La proposta è stata avanzata da Fausto Gianella (Fratelli d’Italia)
Comacchio. Stava attraversando il centro di Comacchio a bordo del suo Piaggio Porter a tre ruote. Quando a sbarrargli la strada ha trovato un furgone parcheggiato di traverso alla carreggiata. Impossibile passare, solo aspettare. Spazientito, un idraulico 29enne del luogo, ha chiesto al corriere di spostare il mezzo. Probabilmente non ha usato il linguaggio più conciliante del mondo, visto che per tutta risposta il conducente, Mohamed Anis Ben Elefraie, tunisino di 31 anni, gli ha detto in modo secco di aspettare che finisse la consegna.
Secondo la versione del comacchiese ne sarebbe nato un battibecco e il 31enne – mentre stava per rientrare nel furgone – ha sbattuto la portiere addosso al 29enne. Questi ha cercato di divincolarsi, ma l’altro lo ha atterrato con spinte e pugni. Una volta divincolatisi e risalito sul Piaggio, Elefraie – secondo l’accusa – ha cercato di spingere con il proprio camion il tre-ruote giù nel vicino canale.
Era il 2 febbraio del 2010. Ieri, davanti al giudice di pace, si è tenuto il relativo processo per lesioni, minacce e danneggiamento nei confronti della parte offesa, assistita dagli avvocati Federico Orlandini e Luca Nicolussi. La sentenza è attesa per il mese prossimo.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com