Politica
28 Dicembre 2012
Grilli Estensi in MoVimento ancora in piazza nel weekend

Prosegue il Firma day

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini per falsi Green Pass. Spunta una questione di legittimità costituzionale

È iniziata con una proponenda questione di legittimità costituzionale - relativa alla disciplina del Green Pass - l'istruttoria dibattimentale del processo a carico della 66enne Marcella Gennari e della 54enne Chiara Compagno, le due dottoresse finite alla sbarra con le accuse - a vario titolo - di falso, truffa ai danni dello Stato, corruzione e peculato nella vicenda relativa alle finte vaccinazioni contro il Covid-19 per poter far ottenere ai loro pazienti il Green pass

admin-ajax.phpProsegue, anche se concentrata nei soli pomeriggi di sabato 29 e domenica 30 (ore 16-19), la raccolta firme per la presentazione delle liste elettorali del Movimento 5 stelle  da parte dei Grilli Estensi in MoVimento.

I banchetti saranno in Piazza Trento Trieste, presso il campanile del Duomo e, a causa dei tempi strettissimi, si raccoglieranno unicamente le firme dei cittadini residenti e iscritti presso l’anagrafe elettorale nel Comune di Ferrara.

Soddisfatti del risultato dei Firma day del weekend prenatalizio (circa 500 firme sia per Camera che per Senato), i Grilli Estensi in MoVimento saranno ancora in piazza, nonostante il numero totale di firme in Emilia Romagna superi già abbondantemente il minimo richiesto.

“Il contatto diretto – spiegano -, il dialogo e il confronto con la gente ai banchetti resta lo strumento di comunicazione più importante per gli attivisti in tutta Italia, in particolare in questo periodo di campagna elettorale per le elezioni politiche del 24 febbraio 2013”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com