Copparo
8 Dicembre 2012
Da luinedì il nuovo modello organizzativo per il territorio copparese

Apre a Copparo la pediatria di gruppo

di Redazione | 1 min

Copparo. Da lunedi 10 dicembre alla Casa della Salute Terre e Fiumi di Copparo aprirà la pediatria di gruppo, nuovo modello organizzativo dell’attività pediatrica di famiglia del territorio copparese.

Ne fanno parte le pediatre Micaela Azzalli, Emanuela Benetti, Anna Campi e Giuliana Sandoli, che accoglieranno i loro assistiti nei locali predisposti e situati al 2° piano della struttura sanitaria S. Giuseppe di Copparo.

Grazie alla presenza di personale infermieristico e di segreteria sarà garantito il supporto all’attività medica in una logica di integrazione dei servizi, per una migliore risposta alle esigenze dei più piccoli.

L’orario della segreteria per gli appuntamenti è dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19 dal lunedì al venerdì, il numero della segreteria è 0532 879949.

Rimangono attivi secondo le consuete modalità di accesso gli ambulatori della dottoressa Campi a Tresigallo e della dottoressa Sandoli a Berra.

La pediatria di gruppo rappresenta un ulteriore sviluppo della rete dei servizi presenti nella Casa della Salute Terre e Fiumi, aperta lo scorso settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com