Sport
13 Novembre 2012
Il nuovo presidente è Daniele Schincaglia che succede ad Anna Tambini

Il nuovo consiglio della Scuola Basket Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sport e inclusione lungo la Darsena

Due giornate intense, dense di significato e ricche di emozioni: l’11 e il 12 maggio resteranno impressi come un momento speciale per il progetto Vis Inclusive, promosso da Vis 2008 e Vis Rosa

Si è tenuta lo scorso 31 ottobre l’assemblea sociale della Scuola Basket Ferrara. All’ordine del giorno le dimissioni del consiglio direttivo e l’elezione di una nuova squadra che portasse avanti il lavoro imbastito fino ad allora, soprattutto grazie al lavoro instancabile del presidente uscente Anna Tambini, la quale, con la passione che la contraddistingue, ha creato, assieme ad altri volonterosi, una macchina organizzativa in grado di supportare il lavoro dello staff tecnico coordinato da Daniele Bonora, nel ruolo di responsabile dell’area tecnica. Lo spirito dello slogan “giochiamo insieme per crescere”, si è concretizzato nel catalizzare la voglia di più di 300 ragazzi che si affidano alle mani sapienti educative degli allenatori.

Il nuovo consiglio non potrà fare altro che continuare il percorso di successo imbastito. È stato comunque chiesto ad Anna Tambini di rimanere nell’ambito operativo della società, assumendo la carica di vice presidente. Alla presidenza è stato chiamato Daniele Schincaglia, volto noto del basket di casa nostra, libero professionista nel campo infortunistico, nonchè padre di Nicola, assistente di coach Morea e allenatore di due squadre giovanili SBF. Segretario sarà Roberto Berti, imprenditore nel ramo della protezione sul lavoro e abbigliamento promozionale, appassionato conoscitore della palla a spicchi e padre di Marcello, ragazzo di ottime prospettive, che ha già conosciuto il sapore del parquet con la prima squadra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com