Con il completamento di Casa Bottazzi potrà partire il progetto di “Condominio inclusivo”
Il completamento di Casa Bottazzi, nel cuore di Bondeno, aprirà alla possibilità di dare il via al progetto del “Condominio inclusivo”
Il completamento di Casa Bottazzi, nel cuore di Bondeno, aprirà alla possibilità di dare il via al progetto del “Condominio inclusivo”
E’ netto l’affondo dell’assessore ai lavori pubblici Marco Vincenzi, che rivendica i tanti attestati di apprezzamento per il completamento dei lavori in una delle aree più caratteristiche di Bondeno
Parlerà il linguaggio dell’ecologia, del rispetto e di un ritorno ad una vita armonica con l’ambiente, la sesta edizione del Concorso “Piero Breveglieri”
Strade bianche, marciapiedi, ma anche strade asfaltate. Nel comprensorio comunale si deve programmare continuamente una serie di interventi
Doppia presentazione per il libro “Il sapore di armellina” di Oriano Campini. Il primo incontro il 10 dicembre alla Sala Verde Cgil, il secondo l'11 dicembre alla Casa operaia a Bondeno
Bondeno. Si propone di essere una delle torte più grandi di sempre, ma di sicuro ha già vinto la gara delle solidarietà: è la torta che verrà realizzata domenica 18 novembre, in Piazza Garibaldi, dall’associazione no profit di Aosta dei Guerrieri Padani.
Grazie a questi volontari, e al patrocinio dato all’evento dal comune di Bondeno, verrà creata in piazza una torta di 200 metri quadrati, tutti fatti di golosità, da gustare in compagnia e con uno scopo sociale ben definito. Vale a dire, mettere a disposizione del Comune (per la ricostruzione) il ricavato dell’iniziativa “Una torta per Bondeno”, che partirà domenica mattina alle ore 11 e si svilupperà nel corso di tutta la giornata.
In caso di maltempo, la torta più grande che si sia mai vista a Bondeno verrà cucinata al centro fieristico di viale Matteotti. In ogni caso, per l’intera giornata non mancherà nemmeno l’intrattenimento per i più piccoli, per i quali saranno messi a disposizione alcuni giochi gonfiabili.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com