Cento anni di storia per il chiesuolino di Gamberone
Tra le tradizioni più belle e che si rinnovano ogni anno, il giorno di Ferragosto, c’è la S. messa che viene celebrata dinanzi al chiesuolino della Madonna, in località Gamberone
Tra le tradizioni più belle e che si rinnovano ogni anno, il giorno di Ferragosto, c’è la S. messa che viene celebrata dinanzi al chiesuolino della Madonna, in località Gamberone
"Il tribunale del lavoro di Ferrara ha sancito quello che per la Filt Cgil di Ferrara era chiaro e semplice fin dal principio: quando si internalizzano servizi precedentemente in appalto, il personale va assunto"
Bondeno. Sarà una fine di agosto (e un inizio di settembre) con qualche disagio, per i tanti pendolari che utilizzano la Virgiliana per raggiungere Ferrara o, in direzione opposta, per recarsi a Bondeno o verso la provincia di Mantova
Il Comune di Bondeno sostiene le famiglie e punta a facilitare la partecipazione dei giovani alle attività artistiche, musicali e formative
Bondeno. L’installazione di una barriera fisica di restringimento della carreggiata sta comportando un divieto alla circolazione per i veicoli di larghezza superiore ai 2,30 metri. La misura è stata necessaria per via della chiusura dell’accesso alla Sp 9 per...
Bondeno. Si propone di essere una delle torte più grandi di sempre, ma di sicuro ha già vinto la gara delle solidarietà: è la torta che verrà realizzata domenica 18 novembre, in Piazza Garibaldi, dall’associazione no profit di Aosta dei Guerrieri Padani.
Grazie a questi volontari, e al patrocinio dato all’evento dal comune di Bondeno, verrà creata in piazza una torta di 200 metri quadrati, tutti fatti di golosità, da gustare in compagnia e con uno scopo sociale ben definito. Vale a dire, mettere a disposizione del Comune (per la ricostruzione) il ricavato dell’iniziativa “Una torta per Bondeno”, che partirà domenica mattina alle ore 11 e si svilupperà nel corso di tutta la giornata.
In caso di maltempo, la torta più grande che si sia mai vista a Bondeno verrà cucinata al centro fieristico di viale Matteotti. In ogni caso, per l’intera giornata non mancherà nemmeno l’intrattenimento per i più piccoli, per i quali saranno messi a disposizione alcuni giochi gonfiabili.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com