Cronaca
31 Ottobre 2012
In coma farmacologico il giovane Antonio La Grassa che ha tentato di schivare uno pneumatico caduto da un camion

Incidente con fratture per Sgarbi, autista in coma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Società partecipate. Bilanci positivi e una nuova farmacia in arrivo

"Bilanci sani, un aspetto da evidenziare e niente affatto scontato". Così l'assessore al bilancio Matteo Fornasini (Fi) introduce la commissione di Controllo dei Servizi pubblici locali nella quale è inviato a parlare il presidente di Ferrara Tua Luca Cimarelli per relazionare sull'andamento delle società partecipate

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi è rimasto coinvolto questa notte in un grave incidente nei pressi di Frosinone nel quale ha riportato diverse fratture a un braccio.

Ben più grave il suo autista, Antonio La Grassa, in coma farmacologico per aver subìto un forte trauma toracico. Sembra che proprio l’autista, nel tentativo di schivare uno pneumatico che era probabilmente caduto da un camion, abbia perso il controllo della vettura, una Mercedes di grossa cilindrata, finendo la sua corsa contro il muretto di un’abitazione privata.

Entrambi sono stati soccorsi e, mentre Sgarbi è stato ricoverato all’ospedale di Frosinone dove nei prossimi giorni dovrà subire un intervento chirurgico al gomito (il critico ha voluto poi essere dimesso e raggiungere la sua abitazione a Roma anche per seguire l’evolversi delle condizioni del suo giovane autista), per Antonio La Grassa si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Umberto I della capitale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com