Eventi e cultura
16 Ottobre 2012
Lo storico locale di Corlo riapre con importanti novità

Al Sinatra nasce una ‘Concert Hall’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

“La memoria dell’acqua”. Uno spettacolo itinerante sulle sponde del Po

Sabato 17 maggio 2025, alle ore 16.30, appuntamento ai piedi dell'argine del Po, in via Palantone a Porporana, per assistere allo spettacolo itinerante e site-specific La memoria dell’acqua, di Officina Teatrale A_ctuar, dedicato alle storie del Grande Fiume, alla sua fantasia e alle sue incredibili ricchezze storiche e naturali

Il prossimo fine settimana si annuncia essere veramente interessante per il Club Sinatra di Corlo. Lo storico locale ferrarese propone due inaugurazioni in due giorni e presenta al pubblico un nuovo spazio: “Sinatra Concert Hall”, un azzardo ma anche una grande prova di fiducia nel panorama del clubbing italiano.
Al primo piano del Sinatra, nella sua parte più antica, l’intuizione di presentare un contenitore decisamente innovativo nella forma. Parte centrale e cuore pulsante di questo nuovo progetto è il palco, una sorta di spazio nello spazio, una vera e propria piattaforma che potrà supportare le più diverse correnti musicali e che si apre alla sperimentazione di nuove forme di spettacolo. Dal 2013 prenderà il via una ricca programmazione che spazierà tra concerti, dj-set e shows. L’apertura al pubblico avverrà sabato 20 ottobre dalle 23 con uno dei più importanti party di musica elettronica emiliani, il Delirium Party, che con cadenza mensile troverà qui la sua casa. La line-up del main stage: Trip Brothaz, Natlek, Josh Hahn, mentre nel privè si esibirà dj Smoka con una selezione di Black Hip Hop.
Come ogni sabato della stagione inoltre al piano terra la serata Km10, ormai un riferimento per il pubblico Afro-Funk locale. I due resident dj Stefano e Silvano faranno ballare con tutte le più recenti uscite musicali di un genere che è ormai moda.
Poche ore dopo, sempre al Club Sinatra, inaugurerà la nuova stagione dell’Aperitivo Paparazzi. Domenica 21 ottobre sarà l’occasione per ritrovare gli amici di sempre accompagnati dalla musica dei dj Master e Alberto Lolli e dalla voce dei vj Vince e Alexandra. Dalle 19 a mezzanotte ritroverete, in un locale anch’esso decisamente rinnovato, il ricco buffet, i gruppi dal vivo e tutta l’allegria per trascorrere una perfetta domenica.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com