Eventi e cultura
13 Ottobre 2012
Domenica alle ore 16 sul palco saliranno i 12 modelli protagonisti e lo staff che ha lavorato alla realizzazione del calendario

Malemodel, alla Fiera la presentazione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

A Musijam si fa musicoterapia

Mentre continua la normale attività rappresentata dai corsi di musica, a Musijam si riprende ad attivare collaborazioni proficue e stimolanti con gruppi e associazioni che operano in diversi campi, giacché "quelli di Musijam" credono nel valore della persona e nell’importanza dell’operare all'interno di reti di solidarietà

È attesa tra pochi giorni l’uscita in edicola del calendario maschile più atteso e venduto d’Italia, ma domenica 14 ottobre in esclusiva nazionale sarà presentato in anteprima durante l’evento “Modella per un Giorno” di Franco Casoni presso la Fiera di Ferrara. Verso le ore 16 sul palco saliranno i 12 modelli protagonisti e lo staff che ha lavorato alla realizzazione.

Dopo la Maremma, la Sardegna e la Laguna, sono le Dolomiti la cornice scelta per questa dodicesima edizione del lunario edito da Lorenzo Zanirato.

Nei prossimi giorni sarà possibile ammirare gli scatti realizzati in questo splendido scenario con i 12 statuari modelli che hanno posato davanti all’obiettivo del maestro dell’immagine Nikola Duper, fotografo e regista croato di fama internazionale.

Tra i modelli che hanno prestato la loro immagine per la copertina troviamo il bellissimo Francesco Allegra, modello di “Lezioni di seduzione” con Lory del Santo e già vincitore del “Piu bello d’Italia” nel 2008, copertina toccata lo scorso anno al principe del GF10 George Leonard e l’anno prima al playboy di Uomini & Donne Matteo Guerra. Ma le lettrici avranno modo di lustrarsi gli occhi anche gli altri splendidi modelli provenienti da tutta Italia che hanno posato sullo sfondo delle tre cime, tra questi ricordiamo: , Petar Duper modello del reality Sky “Appuntamento al buio”, Yuri Fabrizio Danieli testimonial Bikkemberg, Stefano Gagliolo, Kevin Carretti e Maki Sedek finalisti al “Più bello d’Italia”, Luca Bettini e Mirko Cipollini, Gabriel Drago, Michael Sturaro e Mattia del Monte vincitori del tour “Male Model Selection”. E ancora i modelli internazionali Ismaila Tamba, Matteo Betto, Alessio Battella, Giuseppe Castellini e un veterano della moda e delle passerelle milanesi Gabriele Montisci.

Lo stylist curato da Patty Farinelli, stilista di Piero Chiambretti nel programma Chiambretti Night, al Make Up la bravissima Mirela Ghita, mentre l’hair stylist è stato affidato ad Antonietta Madia, il fotografo e Talent scout Alex Cori si è occupato delle riprese video, mentre al backstage Marco Ghegin e Stefania Antonello, non mancherà l’ufficio stampa diretto dal giornalista Paolo Braghetto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com