Cassa integrazione. A Ferrara in aumento del 24%
Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore
Continua a crescere la cassa integrazione in Emilia Romagna (+31% rispetto al 2024, +113% rispetto al 2023) con il primo trimestre del 2025 che ha fatto segnare il picco di 19 milioni di ore
I dati a fine 2024 appena pubblicati dalla Banca d’Italia e ripresi dall’Ufficio Studi Fisac Cgil fotografano una situazione preoccupante per il sistema del credito nella provincia di Ferrara
Synergie Group, network internazionale e quinta agenzia per il lavoro in Europa, e Spal, lo storico club di calcio di Ferrara, organizzano un momento di incontro fra imprese locali e chi è alla ricerca di nuove prospettive professionali
Il coordinamento degli assessori regionali alle Politiche Agricole, all’unanimità, ha riconosciuto le ragioni della filiera agricola del fiore di canapa industriale e ha formalmente richiesto al Governo la modifica dell’articolo 18 del Decreto Sicurezza
"Anche i giganti del tech devono rispettare le regole. Le aziende non possono modificare unilateralmente i contratti o limitare i diritti degli utenti senza motivo"
Dal 24 settembre la Filiale di San Martino della Cassa di Risparmio di Ferrara ha un nuovo direttore: Enrico Corazza, che sostituisce Antonio Zanellato.
In precedenza, Enrico Corazza ha ricoperto diversi incarichi: direttore della Filiale di Cologna Ferrarese, gestore Finanza presso l’Agenzia 1 e vice direttore della Filiale di Goro. Con Enrico Corazza collaborano altri due colleghi.
Dal 26 settembre anche la filiale di San Bartolomeo ha un nuovo direttore: Antonio Zanellato che sostituisce Stefano Tumaini.
In precedenza Antonio Zanellato ha ricoperto l’incarico di direttore presso diverse filiali: Denore, Mezzogoro, San Martino e vice direttore dell’Agenzia n.4 di Ferrara. Con lui collaborano altri cinque colleghi.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com