Eventi e cultura
14 Settembre 2012
Sabato alla Sala Estense lo spettacolo promosso dall'Associazione Bambini Aurora per gli istituti danneggiati dal sisma

Maratona della danza per le scuole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“StraVolti”, mostra a Quartesana

Proseguono l'11 maggio, a Quartesana, gli appuntamenti del progetto "Come sull'antica aia", promosso da Fondazione Imoletta e realizzato grazie al bando "Frazioni per tutti", con l'inaugurazione della mostra "Gli StraVolti"

Le fondatrici dell’associazione Bambini Aurora, Maura Brancaleoni e Nadia Bonazza

Sabato 15 settembre presso la Sala Estense (ore 21) si terrà una “Maratona della Danza”, primo di una serie di spettacoli realizzati dall’associazione Bambini Aurora di Ferrara per il ciclo “Crescere insieme alla Musica dell’Aurora”.

Lo spettacolo di sabato, organizzato da Maura Brancaleoni e Nadia Bonazza, fondatrici dell’associazione Bambini Aurora di Ferrara, coinvolgerà tutte le scuole artistiche della città e provincia e ha  l’obiettivo di raccogliere fondi per  aiutare principalmente  le scuole ferraresi  danneggiate dopo il sisma di maggio.

Tutto ciò  attraverso la realizzazione di progetti  materiali e didattici organizzati dall’associazione ‘’Crescere insieme a scuola’’  messi  a disposizione delle scuole  ferraresi che ne faranno richiesta .

Una vera e propria Maratona a passi di Danza con esibizioni di tantissimi ballerini in varie espressioni di danza (classica, moderna, tip tap, musical, danza afro, flamenko, etc.), appartenenti a varie scuole della città e  dintorni ,  tra cui Jazz Studio Dance di Silvia Bottoni, Ferrara DanceMotive, Formazione Danza, The Cat Theatre Company di Samantha Persand, Point of View di Gabriele Izzia, Caribe Club a.s.d., Boogie Woogie Cotton Club e Lopez Hip Hop Crew /Millenium a.s.d.

Biglietteria aperta dalle ore 20.30 (adulti euro 10 – bambini fino a 8 anni euro 7). Info: 328.4571432.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com