Sport
19 Agosto 2012
Completata la squadra, i biglietti per le partite disponibili da lunedì

Real Spal: la rosa ufficiale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via le fasi finali di biliardo

Al tavolo verde saranno quasi seicento i partecipanti che giocheranno per conquistare titoli provinciali e nazionali, sia individuali e a squadre. La conclusione della stagione del biliardo Uisp, da diversi anni, si tiene al centro sociale ‘Il Quadrifoglio’ di Pontelagoscuro

La Real Spal comunica ai tifosi  la rosa ufficiale, della squadra che giocherà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara nella stagione 2012 – 2013.

Questi i giocatori che saranno in campo nell’imminente campionato:

Gallo Stefano, Nodari Alex, Calistri Andrea, Albini Gianfranco, Cintoi Nicola, Massaccesi Federico, Mazzoli Manuel, Busato Matteo, Paris Vinicio, Sartori Matteo, Matteo Marcolini, Marchini Davide, Edoardo Braiati, Cucurnia Fabio, Eqypi, Marongiu Alessandro, Pignatta Luciano Ariel, Piraccini Matteo, Nako Gabriel, Fiorini Filippo, Rosati Niccolò.

Da lunedì 20 agosto sarà possibile acquistare biglietti e abbonamenti alle partite, disponibili presso la biglietteria dello stadio. Il servizio rimarrà aperto dalle 10 alle 12, e nel pomeriggio dalle 16 alle 18.

L’abbonamento in tribuna d’onore costa 220 euro, quello in tribuna poltrone blu 180 euro, in tribuna bianco-azzurra 120 euro, in curva 85 euro. Per le donne l’abbonamento, in tutti i settori, costa la metà. Per i ragazzi fino ai 18 anni sia l’abbonamento in curva che quello in tribuna bianco-azzurra costa 30 euro. Per i pensionati, gli invalidi e gli over 65 l’abbonamento, sempre in curva o in tribuna bianco-azzurra, costa 35 euro. I ragazzini fino ai 14 anni di età entrano gratis alle partite. Per le famiglie – padre, madre e figlio – l’abbonamento costa in tribuna d’onore 250 euro, in tribuna poltrone blu 210, tribuna bianco-azzurra 150 euro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com