Sport
19 Agosto 2012
Cambio di programma per la partita di Coppa Italia

Torna lo stemma della Spal

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ferrara fa 2 su 2 nel derby e prende il largo

Santa Lucia come da tradizione per Pallamano Ferrara: due punti in “dono”, che anticipano un Natale di gran festa i ragazzi di coach Cara, conquistati nella più importante delle partite, la stracittadina contro Handball Estense

La partita di Coppa Italia che si giocherà il 19 agosto alle 16 tra Atletico Van Goof Castenaso e Real S.P.A.L. verrà disputata nel campo sportivo comunale “Negrini”, in Via G. Marconi 8, a Castenaso (Bo) e non a San Lazzaro come precedentemente programmato.

La Spal intanto ha presentato le tre maglie ufficiali con cui giocherà la stagione. Torna dopo sette anni sulle casacche lo storico stemma di proprietà di Benasciutti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com