Eventi e cultura
16 Agosto 2012
Comic show con la punta di Zelig e l'ospite "fisso" Andrea Poltronieri

Donne! É arrivato Rocco Ciarmoli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Meis lo storico Carlo Greppi

Giovedì 8 maggio lo storico Carlo Greppi presenta al Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah il suo ultimo libro "Figlia mia. Vita di Franca Jarach desaparecida"

Poesia tra le rose a Valpagliaro di Denore

Appuntamento con la "Poesia tra le rose" domenica 4 maggio a partire dalle ore 16.30 nel parco di Cinzia, Emanuele e Maria Grazia Bracci a Valpagliaro di Denore, riva ferrarese del Po di Volano

Anche quest’anno il Ferrara Music Park ospita l’eccezionale serata del Sottomura comic show: protagonista dell’evento sarà, giovedì 16 agosto, Rocco Ciarmoli, protagonista di punta dell’ultima edizione di Zelig. Assieme a lui sul palco Andrea Poltronieri, ospite fisso del festival fin dalla prima edizione.Rocco e Andrea saranno una coppia di sicuro successo.

Poltronieri nei suoi show alterna doti di intrattenitore esilarante – grazie alle sue gag ed ai suoi personaggi, ma soprattutto grazie alla sua personalità – a momenti emozionanti e carichi di pathos, con intense interpretazioni musicali. Nella serata del 16 la sua esibizione sarà disturbata dalle incursioni di Rocco, diventato famoso per il tormentone: “Donne!”.

Poltronieri, come nelle scorse edizioni del Music Park, sarà nel sottomura anche come gelataio volontario per l’iniziativa “Un gelato per un sorriso”, organizzata dall’associazione Giulia onlus. La raccolta fondi è finalizzata ad aiutare il progetto di oncologia e psico-oncologia pediatrica della clinica dell’arcispedale Sant’Anna di Ferrara e i presidi ospedalieri della provincia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com