Comacchio
1 Agosto 2012
Incendio al Bagno Flamingo di Porto Garibaldi. Il fuoco è partito dalla canna fumaria della cucina

Fiamme in uno stabilimento dei Lidi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Foto da facebook (Comacchio Cinquestelle)

Porto Garibaldi. Un incendio al Bagno Flamingo di Porto Garibaldi ha destato una certa apprensione questa mattina, attorno alle 11.20, prima dell’intervento risolutivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Comacchio. Le fiamme hanno distrutto una parte dello stabilimento-ristorante posta all’esterno, cioé una terrazza con tettoia che i gestori utilizzavano come ripostiglio e nella quale in quel momento si trovavano alcuni pannelli in poliuretano andati distrutti assieme alla struttura.

Non si sono registrati altri danni, né conseguenze per le persone che si trovavano nelle vicinanze. Tutto ha avuto origine dalla canna fumaria della cucina, dove hanno preso fuoco gli olii esausti e i grassi attaccati alle pareti. Da lì le fiamme sono quindi risalite nella parte superiore dello stabilimento fino a raggiungere la terrazza. I vigili del fuoco chiamati immediatamente sul luogo hanno operato per un paio d’ore prima per domare le fiamme e mettere in sicurezza la struttura, che tutto sommato se l’è cavata con danni limitati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com