Eventi e cultura
27 Luglio 2012
Parteciperà alle esibizioni per le Giornate Medioevali

La Corte Ducale a San Marino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Confronto sui libri di Barbujani

Sabato 15 giugno, dalle 10.30, la biblioteca comunale Bassani ospiterà l'autore Guido Barbujani, che dialogherà con i lettori sui temi delle sue pubblicazioni

La Scuola di Musica “L. Ariosto” torna sul palco con il 3D Festival

Prende il via domenica 16 giugno la terza edizione del 3D Festival (tri dì festival), rassegna musicale della durata di tre giorni, organizzata dalla Scuola di Musica "Ludovico Ariosto" di Ferrara, in occasione del termine dei corsi di strumento musicale e canto, frequentati dagli allievi nell’anno accademico 2023/2024

Sabato 28 luglio alle ore 21 la Corte Ducale parteciperà alle esibizioni per le Giornate Medioevali di San Marino.

Il gruppo rappresenterà la città di Ferrara esibendosi nella splendida cornice della Cava dei Balestrieri e portando in scena una coreografia composta dai gruppi di Danza, Scherma e Teatro, ispirata alla favola di Esopo “L’Inverno e la Primavera”.

Per chi non potesse assistere allo spettacolo vivendo direttamente le emozioni che la serata regalerà, sarà possibile vedere le riprese della manifestazione realizzati dal canale televisivo satellitare di San Marino.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com