Cronaca
5 Luglio 2012
La prima fase dell’intervento il 6 luglio dalle 21. La seconda dal 9 luglio

Nuova pavimentazione nel tratto finale di via Comacchio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ritrovata la 14enne scomparsa nel Ferrarese

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda della ragazza di 14 anni scomparsa il 17 maggio nel Ferrarese. La giovane, che si era allontanata volontariamente dalla comunità in cui era ospite a Renazzo, è stata rintracciata il 19 maggio dal personale dell'Aliquota Radiomobile di Cento

Saranno eseguiti in orario notturno, dalle 21 di venerdì 6 luglio alle 6 di sabato 7, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale nell’area della rotatoria tra le vie Comacchio, Ponte Caldirolo e Capodistria. Nella fase di attuazione dell’intervento saranno vietate al transito, oltre alla rotatoria, anche via Ponte Caldirolo, via Capodistria nel tratto tra la rotatoria stessa e l’intersezione con via De Chirico-via Valle Zavelea, e via Comacchio nei tratti tra via del Vascello e la rotatoria e tra questa e via Valle Zavelea.

Una seconda fase di lavori di rifacimento del manto stradale prenderà invece il via lunedì 9 luglio nel tratto di via Comacchio dall’incrocio con via Ravenna alla rotatoria con via Ponte Caldirolo, via Capodistria. Nel periodo di esecuzione dell’intervento, della durata prevista di circa tre settimane, salvo avverse condizioni meteo, sarà istituito il senso unico di marcia in direzione della rotatoria, con accesso garantito ai residenti.

In prossimità delle aree di cantiere sarà posizionata segnaletica di preavviso indicante le possibili deviazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com