Rapina lampo alla farmacia Giardino di via Darsena ieri. Un uomo armato di cutter è entrato poco prima dell’orario di chiusura mattutino, alle 13, e ha intimato alle due dottoresse al banco di consegnargli il denaro di cassa. Ottenuto il “maloppo”, alcune centinaia di euro, l’uomo è fuggito a piedi in direzione corso Isonzo.
Sul posto, dopo l’allarme, è giunta una volante della polizia per raccogliere elementi utili all’identificazione del malvivente. Agli agenti il rapinatore è stato descritto come alto circa 1 metro e 80, italiano, con indosso un cappellino giallo.
Le indagini sono state prese “in consegna” dalla squadra mobile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com