Eventi e cultura
31 Maggio 2012
Il Concorso Miss Italia ha fatto tappa al Tahiti

Erika è Miss Lido delle Nazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maratona di lettura dedicata a Italo Calvino

Sarà dedicata all'opera dello scrittore Italo Calvino la ventiduesima maratona di lettura in programma giovedì 28 agosto 2025 dalle 15:00 alle 22:30 alla Biblioteca Giorgio Bassani di Ferrara

Crash, aperte le iscrizioni al workshop teatrale di Esterno Verde

Si chiama Crash il workshop teatrale che accompagnerà il festival Esterno Verde 2025, e che invita i giovani che abitano a Ferrara a mettere in scena un “Requiem of Extinction”, una commemorazione pubblica in memoria di tutte le specie scomparse e di tutte quelle che scompariranno ancora, uomo compreso

Lido delle Nazioni. Si è svolta presso il Park Tahiti Village- Thermae Oasis di Lido delle Nazioni di Ferrara la seconda selezione provinciale  del Concorso Miss Italia.

Alla manifestazione, che rientrava nel programma del meeting interregionale A.I.B.E.S. 2012 dedicato ai migliori barmen/barladies della regione Emilia Romagna e del Friuli Venezia Giulia,  hanno partecipato quindici aspiranti Miss Italia di età compresa tra i 17  e 26 anni.

Alle 200 sono entrate in scena nell’arena del Tahiti Village le ragazze, che hanno sfilato con abiti neri e i body istituzionali del concorso, sotto lo sguardo della giuria.

Il verdetto finale ha premiato cinque miss, che passano di diritto alla finali regionali del concorso Miss Italia 2012. Si tratta di Erica Accorsi 18 anni di Camposanto in provincia di Modena (Miss Lido delle Nazioni 2012) ;Sandra Grandi, 19 anni di Reggio Emilia (Miss Aibes 2012); Jessica Stefani 17 anni di  Viano (Miss Rocchetta Bellezza); Elisa Golinelli 18 anni di Bologna e Martina Luppi 20 anni di Reggio Emilia premiate entrambe con il titolo di Miss Wella Professional.

Per informazioni sulla partecipazione ai casting d’ammissione al concorso Miss Italia 2102,basta telefonare a Mirka Fochi, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure  inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com