Sport
30 Aprile 2012
L’atleta ferrarese conquista l’oro nel wushu a Pescara

Mara Querzoli campionessa italiana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mara Querzoli

Ancora un clamoroso successo per la ferrarese Mara Querzoli (classe 1997) al Campionato Italiano Assoluto F.I.W u.K. (Federazione Italiana Wushu Kung Fu), tenutosi il 28 aprile presso il palazzetto dello sport  Giovanni Paolo II a Pescara.

La Federazione Italiana Wushu Kung Fu, è l’unico organismo riconosciuto dal Coni che può rappresentare l’Italia ai Campionati Europei e Mondiali, nonché ai Giochi Olimpici. Mara  ha meritato ancora una volta, in quanto già detentrice del Titolo nel 2011,  il gradino più alto del podio nella specialità sciabola (daoshu), categoria forme intermedie juniores femminile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com