Copparo. Oggi, domenica 29 aprile, dalle ore 15 alle ore 18 presso l’agriturismo Corte Mirola di Copparo si terrà il primo appuntamento di “Baratto”. Sarà una occasione di scambio di oggetti che non si utilizzano più a cui possiamo ridare nuova vita scambiandoli con altre persone in cambio di altri oggetti che ci possono servire.
A disposizione uno spazio allestito con tavoli e sedie per tutti quelli che vorranno partecipare, sotto al patio esterno, tempo permettendo. L’evento è interamente gratuito.
Durante questo evento non si vende nulla ma si baratta solamente. Per poter facilitare gli scambi è possibile dare un “valore” agli oggetti indicandone il prezzo in “Margherite” (es. valore 3 euro viene espresso con un cartellino il valore di “3 Margherite”). Se non si hanno cose in casa da scambiare è possibile portare anche oggetti fatti a mano tipo oggettistica o bigiotteria. Se si hanno oggetti voluminosi da barattare si può portare una descrizione con foto in formato A4 massimo, da attaccare alla “barattabacheca”, una bacheca a disposizione di tutti nella quale inserire gli annunci ad esempio di mobili, tv, o altri oggetti che non si possono trasportare facilmente.
Chi è interessato a partecipare deve contattare il numero 339-7846292, anche con un sms, oppure su facebook “Corte Mirola”, per avere riservato un tavolo per esporre il proprio materiale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com