Cronaca
3 Aprile 2012
Il gruppo di motociclisti sta raccogliendo fondi a favore dell'associazione Giulia

La solidarietà dei ‘Bulloni Svitati’

di Redazione | 1 min

Al concerto “Un angelo di nome Giulia” organizzato dall’associazione Giulia, tenuto al Palasport di Ferrara con gli Stadio, erano presenti anche i “Bulloni Svitati”, il gruppo di motociclisti di Ferrara che annovera tanti volenterosi (tra i quali alcuni appartenenti alle forze del’ordine) che coniugano la passione della moto e della solidarietà.

I motociclisti hanno organizzato a San Martino una festa per la raccolta di fondi da destinare all’associazione Giulia e hanno consegnato l’assegno di 1300 euro a Michele Grassi, presidente dell’associazione.

I “Bulloni Svitati” hanno organizzato, inoltre, il prossimo 1° luglio il primo motogiro “dedicato ai bambini” ed il ricavato sarà devoluto all’associazione Giulia per  dare concretezza all’impegno di contribuire all’assistenza dei bambini affetti da patologie oncologiche.

Eventuali informazioni possono essere rivolte a: Luigi 3313604961

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com