Cronaca
12 Marzo 2012
L'associazione accoglierà famiglie disagiate con bambini

C’è vita… e vita, nuova sede

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Servizi interforze nelle zona calde di Ferrara

Continuano i servizi straordinari congiunti delle forze di polizia. Nel pomeriggio di giovedì è stato messo in campo un intervento con particolare riferimento alle zone di piazza Travaglio, Porta Paola, viale Cavour e via Ghiara

Ruspa show. La Procura chiede un anno per l’ex vicesindaco Lodi

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a un anno per l'ex vicesindaco Nicola Lodi, finito a processo per il ruspa show del 2 ottobre 2019 quando, con tanto di giornalisti al seguito, la nuova amministrazione leghista decise di sgomberare il campo nomadi di via delle Bonifiche

Yaya Yafa morì sul lavoro. Cinque rinvii a giudizio

Cinque rinvii a giudizio, due patteggiamenti e un prosciolto. È quanto è stato deciso dal gup del Tribunale di Bologna nel processo per la morte di Yaya Yafa, il lavoratore 22enne della Guinea Bissau - residente a Ferrara - che nell'ottobre 2021 morì sul lavoro all'Interporto di Bologna

Sabato scorso alle ore 16 si è svolta l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione di volontariato “C’è Vita… e Vita” onlus di Ferrara in Via Formignana, 11/A Ferrara.

Tra un pasticcino e una patatina si è consolidato il progetto “Team One”, e verificato il percorso di altri progetti. Il presidente Massimo Martinelli ha voluto ringraziare per la loro presenza l’assessore alla Sanità del Comune di Ferrara Chiara Sapigni, il presidente del Consiglio comunale di Ferrara Francesco Colaiacovo e tutti i volontari intervenuti che hanno contribuito ad allestire l’evento, oltre all’Associazione “Delta Natour” che ha messo a disposizione la sede.

La sede è sportello accoglienza per le famiglie disagiate (nel cui nucleo familiare siano presenti bambini o minori). Riceverà il sabato e il venerdì mattina dalle ore 9 alle ore 12 solo su appuntamento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com