Anche l’Emilia Romagna sarà rappresentata alla finalissima di Italia’s Got Talent, sabato 10 marzo a Canale 5 ci sarà Terenzio Traisci da Forlì. Terenzio, sabato scorso di fronte a 6.460.000 telespettatori e il 28,34% di share, ha superato la semifinale grazie al telefoto classificandosi secondo del suo gruppo con il 15-94% e al giudizio decisivo della giuria composta da Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti. Particolarmente apprezzate le parole di Gerry Scotti che lo ha paragonato a Jacques Tati (vero nome Jacques Tatischeff) noto mimo francese, dicendo che Terenzio lo riporta al ricordo della sua infanzia.
Terenzio ha uno stile surreale e nel corso degli anni ha lavorato molto nel tentativo di migliorarsi. Terenzio è, soprattutto, un comico vero. Perché? Per il semplice fatto che fa ridere, tanto, in qualsiasi circostanza si esibisca (che sia una serata di piazza, una registrazione tv, un laboratorio, un locale, un teatro). Inoltre riesce a prendere le risate sia dei bambini che del pubblico più adulto.
La gestione artistica di Terenzio è curata da Franco Casoni, ferrarese, manager e anche autore di programmi televisivi di cabaret tra i quali ‘Animalaus’ assieme al romagnolo Roberto Gavelli, trasmissione in onda a livello nazionale in varie emittenti e che ha tra i suoi protagonisti anche Terenzio Traisci.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com