E’ riuscito a inserirsi tra i primi 48 concorrenti italiani nel programma televisivo più gettonato del momento grazie alla sua simpatia e semplicità Terenzio Traisci, romagnolo doc.
Proverà, sabato 3 marzo, in diretta nazionale a raggiungere i 16 finalisti. La gestione artistica di Terenzio è curata da Franco Casoni ferrarese, manager e anche autore di programmi televisivi di cabaret tra i quali Animalaus assieme al romagnolo Roberto Gavelli, trasmissione in onda a livello nazionale in varie emittenti e che ha tra i suoi protagonisti anche Terenzio Traisci. Franco Casoni in qualità di manager ha trionfato nel programma di Raiuno Ristorante condotto da Antonella Clerici con il pugile Gianfranco Rosi, speriamo possa portare fortuna questa vittoria. Sabato sera sarà un vero esame di prova non solo per il concorrente Terenzio, ma sarà un banco di prova per il mondo del cabaret se riuscirà a trionfare con altre specialità proposte da tantissimi funamboli italiani, che non mancano certo di fantasia e tecnica. L’arte di mimare è antica come il mondo dove i mimi si esibivano nelle piazze con un alto grado di comunicazione, i gesti e le smorfie sono internazionali e non hanno bisogno di traduzione. Italia’s got Talent :questo progetto televisivo internazionale ha lanciato tantissimi artisti offrendo una visibilità importante e a volte ha cambiato la vita non solo artistica dei concorrenti ci auguriamo possa far trionfare la semplicità e simpatia di Terenzio.
Sabato 3 marzo con la sua Tv Mimata, cercherà di tenere alta la bandiera dell’Emilia Romagna e della sua Forlì a Italia’s got Talent in prima serata su Canale 5. Sarà il pubblico a decretare chi passa in finale, proprio il pubblico che tante volte l’ha premiato nei vari concorsi di cabaret che ha affrontato. Terenzio nella prima puntata aveva ottenuto “3 Si’” dalla Giuria tecnica composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, con elogi soprattutto dalla De Filippi soprattutto per la semplicità e originalità del pezzo presentato. Incrociamo le dita e speriamo di raggiungere i primi sedici e giungere alla finalissima, per aiutarlo basterà inviare un sms mostrando il proprio gradimento.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com