Vigarano Mainarda. Quando si attraversano momenti di crisi e di depressione economica, come quello attuale, l’attenzione della gente è attratta da quelle notizie che, in condizioni di economia favorevole, si danno quasi per scontate. Per questo motivo in paese ha destato curiosità e interesse l’apertura di una nuova attività imprenditoriale sul territorio comunale.
Sabato 14 gennaio è stata infatti inaugurata in via Avogadri, nella zona artigianale di Vigarano Pieve, una nuova attività denominata “Crea la Maison”. Si tratta di uno show room per termoidraulica e arredobagno, di 520 metri quadri, nato da una nuova avventura intraprese da Yuri Carletti, giovane imprenditore locale.
“Un buon inizio d’anno”, ha spiegato il sindaco Barbara Paron all’inaugurazione (vedi foto con alla sua sinistra il titolare Yuri Carletti), “perché mentre si annunciano chiusure di imprese, da tutte le parti, noi ci apprestiamo ad inaugurare una nuova attività. L’augurio sincero è che l’entusiasmo di questo giovane imprenditore sia condito da un grande successo”.
Un segnale beneaugurante che è stato condiviso dalla gente visto che, al taglio del nastro, erano tanti i presenti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com