Cronaca
8 Novembre 2011
Lezioni sulla storia di Ferrara nel prossimo incontro

Attività e appuntamenti al centro ‘Acquedotto’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mettono grossi sassi sui binari, identificati quattro minorenni

Hanno un’età compresa tra gli 11 e i 13 anni i quattro giovanissimi individuati dalla Polizia Ferroviaria di Ferrara che il 26 giugno scorso avrebbero posizionato dei sassi sui binari nella stazione di Pontelagoscuro, mettendo a rischio la propria incolumità e quella di numerosi viaggiatori su una linea ferroviaria, la Bologna-Venezia

Settimana di attività ordinarie e appuntamenti importanti per il centro di promozione sociale ‘Acquedotto’. La sede di corso Isonzo ospiterà infatti, come da programma già avviato, i corsi di ginnastica dolce (lunedì e giovedì, mattina e pomeriggio), di informatica (lunedì pomeriggio e venerdì, per soli principianti),il ballo da sala e il gruppo ‘Ago e filo’ nel pomeriggio di mercoledì. Si ricordano inoltre le collaborazioni con la Dody school dance e l’associazione subbuteo Astra, presenti con i propri corsi nella serata del lunedì, e con un gruppo di giovani ballerini di pizzica salentina, che si ritrovano il giovedì sera. Secondo appuntamento invece, mercoledì sera dalle ore 18.45, per il ciclo di lezioni sulla storia di Ferrara, organizzato in collaborazione con l’università popolare di Ferrara. Apprezzata la prima lezione di Virna Comini, con oltre una cinquantina di interessati ascoltatori. La settimana si concluderà con altri due momenti chiave: il pranzo sociale per la festa di San Martino, venerdì, e l’incontro pubblico sul tema ‘Occhio alle truffe…telefoniche’, sabato pomeriggio dalle ore 16.30, in collaborazione con Comune e Circoscrizione 1.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com