Cronaca
4 Novembre 2011
Il direttore generale Rinaldi: “Sono rammaricato per questo ritardo”

Slitta ancora la data per Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Resiste ai controlli dei carabinieri, arrestato

Prima hanno molestato gli avventori di un supermercato a Berra poi, nonostante gli avvertimenti dei carabinieri si sono messi al volante sebbene fossero senza patente, e infine uno di loro ha reagito all'alt imposto dai militari andando incontro all'arresto per resistenza a pubblico ufficiale

Altre tensioni in carcere. Sappe: “Servono almeno altri venti agenti”

Sempre più delicata la situazione nel carcere di Ferrara, dove - negli ultimi giorni - il personale ha dovuto fare i conti con "tanti eventi critici". A denunciarlo sono Giovanni Battista Durante e Francesco Campobasso, segretario generale aggiunto e segretario nazionale del Sappe, il sindacato autonomo polizia penitenziaria

Slitta ancora la data di inizio del trasloco a Cona. La comunicazione ufficiale arriva dall’azienda ospedaliero universitaria Sant’Anna, che in una nota fa sapere che “nella verifica per l’autorizzazione la commissione sanitaria dell’Asl ha evidenziato la presenza di alcune carenze per le quali è stato richiesto un adeguamento che l’Azienda sta provvedendo ad attivare”.

In attesa dell’ulteriore verifica da parte della commissione competente, dunque, “è necessario posticipare il trasferimento di qualche giorno”.

“Sono rammaricato per questo ritardo – sono le parole del direttore generale Gabriele Rinaldi -. Desidero però ringraziare tutto il personale che è stato ed è tuttora impegnato nelle attività di trasferimento. Sono dispiaciuto per i pazienti e i loro famigliari che dovranno attendere ancora qualche giorno prima di poter essere trasferiti nella nuova sede”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com