Copparo. Il comune di Copparo e la società patrimonio avvisano che nella giornata di lunedì 24 ottobre, a partire dalle ore 8 del mattino, la ditta Amsefc di Ferrara effettuerà un intervento di derattizzazione interna alla residenza municipale ed esterna nell’area antistante il municipio e prospiciente la piazza della Libertà.
L’operazione consiste nel posizionamento di esche avvelenate, che rimarranno in loco per alcuni giorni, pertanto occorre fare attenzione, per chi transita nella zona interessata, a non far avvicinare bambini e animali.
Il tutto verrà attuato comunque nella massima sicurezza e non pregiudicherà in nessun modo il lavoro degli uffici e la normale funzionalità dei servizi. In caso di maltempo il posizionamento verrà rinviato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com