Cronaca
21 Ottobre 2011
Ritorna l'appassionante gioco degli anni '70 e '80

Subbuteo mania a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Affidamento luminarie. Archiviata la querela ad Anna Ferraresi

"Oggi posso informare i cittadini che la Procura della Repubblica ha archiviato la denuncia, riconoscendo che il mio intervento rientrava pienamente nelle prerogative del mio mandato e non conteneva alcuna espressione diffamatoria". Sono parole dell'ex consigliera comunale Anna Ferraresi dopo la querela che le era arrivata da Alessandro Sartini, titolare dell'azienda Sartini Grandi Impianti, a seguito di un'interrogazione, depositata il 26 febbraio 2024

Morti sospette all’ospedale di Argenta. Carcere per l’infermiere indagato

È stato portato in carcere Matteo Nocera, il 44enne infermiere indagato per le morti dell'83enne Antonio Rivola e della 90enne Floriana Veronesi, i due anziani che - lo scorso settembre - avevano perso la vita all'ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, dove erano ricoverati nel reparto di Lungodegenza Post-Acuzie Geriatrica Riabilitativa

Il ‘Subbuteo estense Astra alcool’ ha in programma il torneo città di Ferrara indoor del famoso gioco, organizzato nelle sale del centro di promozione sociale ‘Acquedotto’ di corso Isonzo, 42.

Parteciperanno da tutta Italia appassionati ed esperti del più famoso ‘avatar’ del calcio, in voga negli anni ’70 e ’80 e tornato di moda di recente. Per gli appassionati del gioco ‘a punta di dito’ e per chi volesse avvicinarsi a questo particolare svago, l’appuntamento è per le ore 10 del giorno domenica 23 ottobre.

L’evento proseguirà fino al pomeriggio, e saranno in vendita copie del libro ‘Subbuteo o son desto?’, il cui ricavato sarà devoluto in favore dell’associazione ‘Giulia onlus’.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com