Cronaca
18 Ottobre 2011
I quattro brasiliani irregolari, espulsi dopo il sequestro del loro appartamento, ritrovati a 'esercitare' in viale Costituzione

Trans ‘sfrattati’ dal grattacielo si prostituiscono in strada

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’appartamento di via Felisatti che utilizzavano per prostituirsi, ai piani bassi di una delle torri del grattacielo di Ferrara, era stato sequestrato dopo l’operazione dei carabinieri dello scorso 6 ottobre (vai all’articolo), così i quattro transessuali brasiliani che lo occupavano sono stati in un certo senso costretti a ‘esercitare’ in strada. Dalla prostituzione in appartamento a quella sulla strada, dunque, e per la precisione in viale Costituzione, dove ieri, nel corso dei controlli straordinari del territorio, sono stati trovati poco dopo la mezzanotte di poliziotti delle Volanti.

Per tutti e quattro è scattata la denuncia, dato che i quattro transessuali – il 32enne Paulo, il 45enne Alexandre, il 26enne Osvaldo e la 36enne Tais (l’unica che all’anagrafe risulta donna dopo essersi sottoposta a intervento) – dopo il blitz dei carabinieri agli accertamenti erano risultati  irregolari sul territorio italiano. Di conseguenza il questore aveva provveduto a emanare nei loro confronti i rispettivi decreti di espulsione dal Paese, al quale avrebbero dovuto ottemperare entro cinque giorni.

Agli agenti intervenuti è apparso fin troppo chiaro che quel decreto era stato ignorato dai quattro trans, ed è per questo motivo che hanno fatto scattare nei loro confronti la denuncia in quanto contravventori all’ordine del questore.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com