Sport
11 Agosto 2011
Furlani: 'Siamo curiosi di vedere se avrà carattere e personalità giusti per la serie B'

Serravalli entra a far parte della Mobyt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, win or go home. Con il Milan Futuro gli ultimi 90’ di stagione

“Win or go home” dicono oltreoceano, e forse così il concetto può essere più chiaro e comprensibile anche a squadra e società dopo la pessima partita di Solbiate Arno, che tutto sembrava tranne una partita di playout da parte dei biancazzurri, affrontata e condotta malissimo, finita peggio

Spal, Antenucci suona la carica: “Gara della vita. Passa il futuro di tutti”

Manca sempre meno a quello che da più parti viene definito l'appuntamento più importante nella storia della Spal. Tutto in una partita, tutto in novanta minuti per riuscire a chiudere una stagione senza sprofondare nel dilettantismo. Serve una vittoria per ribaltare il risultato di sabato scorso contro il Milan Futuro

Adamant, al via la semifinale: domenica c’è la Sangiorgese

Liquidata la pratica Oderzo, l’Adamant Ferrara di coach Giovanni Benedetto si prepara ad affrontare le semifinali playoff, inseguendo l’obiettivo promozione. Sulla strada degli estensi c’è la Sangiorgese, che nel play-in ha messo in seria difficoltà Ferrara, imponendosi 74-70 in casa ma arrendendosi, invece, 74-69 alla Bondi Arena

Spal–Milan Futuro: da sabato aperta la Curva Est

A seguito della straordinaria richiesta di biglietti per la sfida salvezza tra Spal e Milan Futuro, la società biancazzurra comunica che a partire dalle ore 10 di oggi, sabato 17 maggio, verrà messo in vendita anche il settore Curva Est dello stadio “Paolo Mazza”

Matteo Seravalli, nato a Ferrara il 12 settembre del 1991, è un giocatore della Mobyt. Seravalli va a completare il settore degli esterni a disposizione di coach Furlani, di cui fanno già parte Ferri, Maggiotto, Sorrentino, Gori e Agusto.

Seravalli, play di185 cm, è un prodotto del vivaio del “Basket Club Ferrara”. Oltre alla trafila nelle formazioni giovanili, negli ultimi anni era stato aggregato alla prima squadra, collezionando così alcune presenze in serie A e Legadue. Dal 2009/10 per lui anche esperienze in C2 rispettivamente a Cento e Santa Maria Maddalena.

“Come sesto esterno – spiega coach Furlani – abbiamo scelto un giovane locale. Per lui sarà in pratica la prima stagione in pianta stabile nei dieci, con la prospettiva di darci una mano non solo in allenamento, ma eventualmente anche in partita. Poi guadagnarsi minuti e incidere spetterà a Matteo: siamo curiosi di vedere se avrà il carattere e la personalità giusti per affrontare un campionato professionistico e molto difficile come la divisione nazionale B”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com