
Veronica Isac (foto di Emanuele Morinbi)
Lido Nazioni. Si è svolta la tappa del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Lago delle Nazioni di Lido Nazioni.
Ha trionfato la bellezza di Veronica Isac, una ragazza di 15 anni di San Giuseppe di Comacchio.
La giuria, capitanata da Gallini della Lega Navale e Patrizia Zotti titolare del locale Bar del Lago, ha premiato anche la bellezza di Natalia Kusmich per La + Bella in Simpatia.
Per la fascia La + Bella in Fitness by Vassalli c’è stato un ex aequo con Giulia Dragbenia di Ravenna e Greta Taddei di Portogaribaldi, mentre per la fascia Hair & Fashion by New Store è stata premiata Mery Beneventi di Comacchio.
Nel corso della serata sfilata a colpi di bikini, parigine e abiti da sera a bordo del Lago delle Nazioni. Al termine della selezione tra gli applausi dei presenti ha vinto Veronica Isac.
Prossima tappa al Castello del Belriguardo di Voghiera in occasione della Sagra dell’Aglio dove si eleggerà Miss & Mister Aglio, prevista per venerdì 5 agosto. Per partecipare 3472289445.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com