Comacchio
1 Agosto 2011
Il 5 agosto a Voghiera tocca a Miss & Mister Aglio

Veronica è la + Bella del lago Nazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto dopo il volo dall’impalcatura. Indaga la Procura

La Procura di Ferrara ha aperto un'inchiesta per la tragica fine del 71enne Agostino Scavo, il pensionato che - durante il pomeriggio di martedì 27 maggio - è morto dopo essere caduto dall'impalcatura di una villetta in ristrutturazione in viale Stati Uniti d'America, a Lido delle Nazioni

Una nuova veste per il Delta del Po

Una rivoluzione turistica sta per prendere vita nel Delta del Po. Giovedì 29 maggio il GAL Delta 2000 propone un tour esclusivo alla scoperta dei progetti che ridisegnano il territorio

Sale sull’impalcatura e cade. Muore 71enne

Tragedia sul lavoro a Lido delle Nazioni, dove - nel pomeriggio di martedì 27 maggio - Agostino Scavo, un uomo di 71 anni nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è morto dopo essere salito su un'impalcatura all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villetta privata

Morì annegato a Lido degli Estensi. In due vanno a processo

Tre assoluzioni in abbreviato, due sentenze di non luogo a procedere e due rinvii a giudizio. È quanto ieri (27 maggio) ha deciso il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara durante l'udienza preliminare del processo per la morte di Mirko Balzanelli, il 36enne turista veronese annegato durante il pomeriggio del 20 agosto 2020, a Lido degli Estensi

Veronica Isac (foto di Emanuele Morinbi)

Lido Nazioni. Si è svolta la tappa del concorso di bellezza La + Bella di Ferrara al Lago delle Nazioni di Lido Nazioni.

Ha trionfato la bellezza di Veronica Isac, una ragazza di 15 anni di San Giuseppe di Comacchio.

La giuria, capitanata da Gallini della Lega Navale e Patrizia Zotti titolare del locale Bar del Lago, ha premiato anche la bellezza di Natalia Kusmich per La + Bella in Simpatia.

Per la fascia La + Bella in Fitness by Vassalli c’è stato un ex aequo con Giulia Dragbenia di Ravenna e Greta Taddei di Portogaribaldi, mentre per la fascia Hair & Fashion by New Store è stata premiata Mery Beneventi di Comacchio.

Nel corso della serata sfilata a colpi di bikini, parigine e abiti da sera a bordo del Lago delle Nazioni. Al termine della selezione tra gli applausi dei presenti ha vinto Veronica Isac.

Prossima tappa al Castello del Belriguardo di Voghiera in occasione della Sagra dell’Aglio dove si eleggerà Miss & Mister Aglio, prevista per venerdì 5 agosto. Per partecipare 3472289445.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com