Comacchio
19 Luglio 2011
Successo per lo spettacolo burlesque sulla costa

Eve La Plume conquista Spina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Merlino, un progetto contro la solitudine degli anziani

Si chiama Merlino, come il mago de La spada nella roccia. E qualche magia, effettivamente, prova a farla. Stiamo parlando del progetto di Asp del Delta Ferrarese di contrasto alla solitudine e prevenzione del decadimento cognitivo degli anziani del Comune di Comacchio

Balboni a Comacchio parla del Dl sicurezza

Venerdì 9 maggio alle 20,30  il senatore Alberto Balboni sarà a Comacchio, presso il dehor del bar Ragno (via Cavour 1) per illustrare i contenuti del decreto Sicurezza che è all'esame del parlamento per la conversione

Lido di Spina. Venerdi 15 luglio si è svolta la manifestazione “Burlesque Night Show” al Lido di Spina, nella zona degli street bar, patrocinata dal Consorzio Vivispina, ideata ed organizzata  dalla Franco Casoni Management.

Lo spettacolo  “Burlesque Night Show” ha rievocato le performance burlesque della seconda metà dell’ottocento, da cui derivano i moderni  “Strip Show”.  Eve La Plume assoluta protagonista della serata, un’artista raffinata e retrò, ha portato in scena uno spogliarello di fine seduzione, ironico e sensuale, con elementi scenici di forte impatto, supportata da costumi di ispirazione vintage. Bustini succinti, ventagli di piume, sfavillanti ombrellini sottolineano il carattere seduttivo e malizioso dell’esibizione.

Eve, dall’incarnato avorio e dalla bocca scarlatta, delizia e ammicca accompagnata da note swing. E’ nota ai più per le sue frequenti partecipazioni a trasmissioni televisive tra cui “Chiambretti Night”a Canale 5 e “Lady Burlesque” a Sky1. Arrivata a bordo di una limousine ha regalato momenti di assoluta sensualità, si è esibita nei locali Meridiana, Cafè Olè, Angolo della Bocca e Klink. Contemporaneamente al Bar del Sole e a Città del Capo ha raccolto consensi anche Michelle Pigalle artista veronse. Nel corso della serata riprese televisive a cura di Tommaso television che saranno visibili sul digitale terrestre a Telestense, Teleferrara e Alpha Channel.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com