
Donatella Corvatta
Il viceprefetto Donatella Corvatta è il nuovo Capo di Gabinetto della Prefettura di Ferrara.
Assumerà servizio il prossimo 12 luglio e ricoprirà l’incarico che fino al mese scorso era di Adriana Sabato, attuale viceprefetto vicario a Monza.
Di origini marchigiane, laureata in giurisprudenza e sposata con un figlio, Corvatta proviene dalla Prefettura di Pesaro e Urbino dove ha ricoperto, nel corso della sua lunga carriera, diversi incarichi, tra i quali quelli di Vicecapo di Gabinetto, dirigente dell’area I – ordine e sicurezza pubblica e dirigente dell’area IV – Diritti Civili e Immigrazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com