Eventi e cultura
17 Maggio 2011
La diciottenne studentessa ferrarese conquista la fascia alla fiera del fitness e del benessere

Arianna Tromboni è Miss Rimini Sport

di Redazione | 1 min

Leggi anche

PianoEstense, 170 musicisti nei palazzi di Ferrara

Si sono chiuse le iscrizioni alla seconda edizione di PianoEstense, manifestazione che dal 20 al 22 giugno vedrà la musica del pianoforte diffondersi all’interno di alcuni tra i più prestigiosi palazzi del centro storico di Ferrara

Nella giornata conclusiva di RiminiWellness – l’evento di Rimini Fiera dedicato al fitness e al benessere – si è tenuto il concorso Miss Rimini Sport, organizzato in collaborazione con Miss Italia e il Centro Sportivo Educativo Nazionale (rappresentato dalla presidente Maria Francesca Baldi e dal presidente provinciale riminese Riccardo Castroni). Madrina dell’evento è stata nientemeno che Miss Italia, Francesca Testasecca.

Nei quattro giorni di fiera, i selezionatori hanno esaminato 80 ragazze partecipanti a RiminiWellness, tutte accomunate dalla passione per l’attività sportiva. Undici finaliste sono poi state valutate da una giuria che comprendeva rappresentanti di Rimini Fiera e di Csen, oltre a Eleonora Pruzzini, miss Romagna 2010.

Il titolo di Miss Rimini Sport è andato alla diciottenne ferrarese Arianna Tromboni: studentessa, Arianna ama cimentarsi con la danza, sia classica sia moderna.

Secondo posto per Veronica Villa, che ha ricevuto il titolo di Miss Rocchetta Bellezza. Premiate anche la cesenate Ilaria Mariani (Miss Peugeot), la riminese Nicole Taraskova (Miss Wella) e Giulia Filippini di Gabicce Mare, la più giovane, con il titolo di Miss Mascotte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com