Cronaca
9 Aprile 2011
I bambini della contrada si alleneranno nei giardini di Corso Piave

La zona stazione-stadio si colora di giallo/blu

sbandieratori di san giacomo
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caporalato durante l’aviaria. Il veterinario Ausl: “Non rilevai grosse anomalie”

Durante i propri sopralluoghi, aveva trovato "tutto regolare" senza rilevare "grosse anomalie" nello svolgimento delle operazioni di bonifica dal virus. È la testimonianza del dottore Massimo Tassinari, medico veterinario dell'Ausl di Ferrara che - tra ottobre e dicembre 2017 - si occupò delle attività di sanificazione dello stabilimento Eurovo di Codigoro

sbandieratori di san giacomoLa contrada di San Giacomo, raccogliendo l’invito del Presidente della Circoscrizione Centro Girolamo Calò e del Consigliere comunale Giannantonio Braghiroli, sollecitati dai cittadini residenti nella zona stazione/stadio, sarà ulteriore presidio sul territorio, attraverso la presenza dei piccoli sbandieratori di Giallo Blù, che riempiranno di colore e presenza, da oggi, la zona verde vicino a piazzale Castellina, che diventa luogo di ritrovo e allenamento.
Questo forte gesto che la Contrada vuole dare al suo territorio, è un altro concreto segnale della sua presenza attiva, della volontà di essere sempre più sicuro punto di riferimento per la gente del quartiere, sia attraverso la semplice presenza che con un ancora più stretto collegamento con tutte le forze di Polizia e Guardia di Finanza, che attraverso le sinergie che da sempre la Contrada attua con le Associazioni del territorio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com