Mesola
28 Marzo 2011
Nicola Mantovani è spirato questa notte nell’ospedale di Padova

Morto dopo lo schianto centauro di 30 anni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Società partecipate. Bilanci positivi e una nuova farmacia in arrivo

"Bilanci sani, un aspetto da evidenziare e niente affatto scontato". Così l'assessore al bilancio Matteo Fornasini (Fi) introduce la commissione di Controllo dei Servizi pubblici locali nella quale è inviato a parlare il presidente di Ferrara Tua Luca Cimarelli per relazionare sull'andamento delle società partecipate

(immagine di archivio)

Ariano. Non ce l’ha fatta il giovane centauro che, finito fuori strada, è andato a sbattere violentemente contro il guard rail. Nicola Mantovani, 30 anni, residente ad Ariano nel Polesine, è spirato ieri notte nell’ospedale di Padova, dove era stato ricoverato.

L’incidente era avvenuto nel pomeriggio di sabato attorno alle 16.30 ad Ariano Ferrarese, sulla strada provinciale  11 in via Argine Po, in corrispondenza del fiume Po e nel territorio del comune di Mesola (vai all’articolo). Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto, il 30enne, a bordo di una Cagiva Raptor, mentre percorreva la strada in direzione Ariano nel Polesine-Mesola, non è riuscito a controllare il motociclo urtando violentemente il guard rail nella caduta e rimanendo incastrato tra la moto e il guard rail.

Nello scontro Nicola Mantovani aveva riportato diversi traumi di grave entità, tanto che i soccorritori del 118 avevano chiamato l’eliambulanza per trasportarlo in ospedale, dove era rimasto ricoverato in prognosi riservata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com