Bondeno
14 Marzo 2011
Battesimo ufficiale per la squadra del candidato sindaco Antonio Raho

Presentata la lista ‘Di Più per Vigarano’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scuola Pd, a lezione con Bratti e a pranzo con Bonaccini

Prosegue il percorso della scuola di formazione politica Mosaico, promossa dalla Federazione del Partito Democratico di Ferrara, in collaborazione con la Fondazione L’Approdo e la Conferenza delle Donne Democratiche

I componenti della lista: Oskar Spath, Mauro Zanella, Antonio Raho, Giorgia Carletti, Graziano Milani, Samanta Grechi, Davide Bergamini, Federico Gruppioni, Fulvio Malaguti, Marcello Fortini, Giovanni Giorgi. Non presenti nella foto Massimo Desiderà e Anita Volpe

Vigarano Mainarda. Venerdì scorso presso il ristorante pizzeria ‘Al Buongustaio’ di Vigarano Mainarda, Antonio Raho, candidato sindaco ha presentato i componenti della Lista ‘Di Più per Vigarano’ in vista delle prossime elezioni amministrative del 15-16 maggio. Al battesimo della lista elettorale erano presenti il senatore Alberto Balboni (Pdl),  Davide Verri (Per Noi),  Neda Barbieri (Udc), Alberto Ferretti (Progetto Nazionale), Vittorino Navarra (Rinascita Socialdemocratica).

I componenti della lista elettorale sono: Oskar Spath, Mauro Zanella, Antonio Raho, Giorgia Carletti, Graziano Milani, Samanta Grechi, Davide Bergamini, Federico Gruppioni, Fulvio Malaguti, Marcello Fortini, Giovanni Giorgi, Massimo Desiderà, Anita Volpe.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com