Cronaca
23 Febbraio 2011
Il ferrarese ha resistito sei settimane prima del ballottaggio al televoto

Manfredini il ‘Robeota’ esce dal Gf

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sequestrati quasi dieci grammi di droga in Gad

Durante il pomeriggio di venerdì 13 giugno è stato messo in campo un intervento straordinario congiunto fra tutte le Forze di Polizia, con particolare riferimento alle zone di via Kennedy, via Arianuova, via del Lavoro e viale Belvedere, finalizzato a contrastare ogni forma d’illegalità legata non solo allo spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche al contrasto ai reati predatori, al rispetto delle norme sull’immigrazione, sul decoro, sulla sicurezza urbana

Carabiniere ucciso a Francavilla. Un omaggio floreale ai colleghi di Ferrara

Nei giorni in cui la cronaca ha fatto purtroppo conoscere all’opinione pubblica la tragedia che ha colpito il 59enne brigadiere capo Carlo Legrottaglie, ucciso giovedì, a pochi giorni dalla pensione, a Francavilla Fontana, durante un conflitto a fuoco mentre inseguiva a piedi due uomini che avevano abbandonato un'auto rubata, non sono mancate le attestazioni di cordoglio all’Arma anche da parte della popolazione ferrarese

Ondate di calore, riparte il progetto “Uffa che Afa”

Supporto per le necessità degli anziani soli, richieste di informazioni o consigli e operatori sociali pronti all'intervento in caso di emergenze causate dalle ondate di calore. Sarà attivo fino al prossimo 15 settembre "Uffa che Afa", il progetto estivo di aiuto rivolto alla fascia di popolazione over 75 promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociosanitarie del numero di Ferrara

Roberto Manfredini il 'Robeota'

Aveva seminato zizzania ed era considerato il ‘pettegolo’ del Grande Fratello. Pettegolezzi riportati dall’esterno che si erano però rivelati un boomerang, tanto da far credere che la sua permanenza nella casa più famosa d’Italia non potesse durare a lungo. E infatti domenica sera Roberto Manfredini, il ferrarese ribattezzato dalla Gialappa’s il “Robeota”, è stato eliminato.

Era in nomination con Raul e Biagio, ma il ‘popolo sovrano’ (per dirla alla Simona Ventura), hanno preferito mandare a casa – nella sua casa ferrarese – il nostro Roberto. Manfredini era entrato sei settimane fa al Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, e il soprannome “Robeota” la Gialappa’s glielo ha dato dopo nemmeno una settimana, quando il concorrente ferrarese svelò pettegolezzi ad Andrea sulla sua fidanzata Zsylvia. Roberto sosteneva che un’altra persona aveva visto Zsylvia uscire con un uomo, rivelazione che gli ha creato successivamente problemi con gli ospiti della casa. Già la scorsa settimana, infatti, Manfredini era stato nominato e si era salvato con il televoto ai danni di Erinela, ma questa volta, dopo giorni movimentati e litigi con Andrea, se n’è dovuto andare. Secondo alcuni l’eliminazione del ferrarese era una delle più attese dell’undicesima edizione del Grande Fratello, con grande dispiacere della Gialappa’s che ora dovranno concentrare le proprie attenzioni su altri personaggi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com