Lunedì 10 gennaio riprende l’attività corsistica inerente le arti performative, organizzata dall’associazione PuntoZero.
Presso il centro di via Darsena 57 a Ferrara sono attivi i corsi di danza classica e contemporanea aperti a tutti i livelli e rivolti a ragazzi, bambini e adulti, danza amatoriale per adulti e stretching. Inoltre è possibile partecipare a lezioni aperte anche non legate alla frequentazione di un corso periodico.
Yuriko Matsuyama e Luis Bernardo Ribeiro sono gli insegnanti dei corsi di danza classica e metodo Kniaseff rivolti agli adulti e ai ragazzi, del corso di propedeutica alla danza classica per bambini; Alessandra Fabbri è l’insegnante del corso di danza classica di livello intermedio-avanzato e di contemporanea; il corso specifico di danza classica rivolto agli adulti principianti e ai ragazzi è tenuto da Gaia Ciani; mentre danza contemporanea per danzatori e danza per amatori sono i corsi e le lezioni aperte tenuti da Ruth Zanella; Giancarlo Veratti è l’insegnante del corso di stretching globale attivo.
Vengono inoltre organizzati workshop periodici di tip tap con l’insegnante e danzatrice professionista Elena Pavoni, di contemporanea e capoeira con insegnanti ospiti.
Per informazioni e iscrizioni si può telefonare ai numeri 3391867398, 3332014475, oppure spedire una email a spazio.zero@live.it o a magazzinigenerali.fe@gmail.com
Nella foto, una performance ai Magazzini Generali (Bruno Droghetti) .
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com