Cento
7 Gennaio 2011

La cameriera della Moratti ‘pianta tutto’

di Redazione | 1 min

Rita Pelusio

Cento. Si ride, questa sera alle ore 21, al Centro Pandurera. Ad occupare la scena sarà infatti la simpaticissima Rita Pelusio con lo spettacolo di cabaret “Pianto Tutto!”.

Sulla scia della popolarità acquisita nelle ultime edizioni di “Colorado”, Rita propone uno spettacolo dove prenderanno vita“Adelina Peres”, la cameriera sudamericana del sindaco Letizia Moratti, che con aria confidenziale mostra un ritratto irriverente della vita privata del primo cittadino; “La Sposa di Bitonto” che insegue imperterrita il suo futuro sposo Vito, atteso da tutta Bitonto alla Chiesa di San Nicola alle 4 per le nozze e la sua ultima creazione e“Morchia”, la riserva delle fatine Winx con la formula “Se si perche’…se no com’e’… oppure va beh…eh?!”. Il tutto amalgamato dalla irriverente ilarità di “Teresa”, ragazzina irriverente protagonista di “Suonata”, spettacolo teatrale che Rita Pelusio ha portato nei teatri di tutta Italia nelle ultime 4 stagioni riscuotendo un successo senza pari.

Biglietti da 18  a 26 euro.

Per informazioni sui biglietti: tel.051.685.89.01, biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com