Argenta. A distanza si sente che arriva! E’ la Befana, poi c’è il Befanone e il Dottore! Tutt’ insieme per distribuire casa per casa la calza piena di doni della Befana!
La musica è sempre la stessa, da sempre, e tutti ad Argenta la riconoscono. E’ una tradizione, di quelle belle, che hanno il sapore di famiglia. E’ una piacevole aspettativa, è un momento atteso da tutti e puntuale. Anno dopo anno si rinnova questo antico “rito” argentano che nasce agli inizi degli anni ‘70 grazie a tutti gli associati della Polisportiva Gioco e Vita di Argenta.
Il 2, 3, 4 e 5 gennaio i tre celebri personaggi distribuiranno porta a porta la Calza della Befana ai bambini, agli anziani, nelle case di cura per anziani e alla casa famiglia “Della Giovane”.
Domenica 3 gennaio la Polisportiva Gioco e Vita e i suoi personaggi, Befana, Befanone e Dottore saranno nella Galleria del Centro Commerciale I Tigli di Argenta dalle ore 15 alle ore 18. Una calza per tutti i bambini, un assaggio di ciambella, poi cioccolata calda e bevande per tutti i presenti!
La Polisportiva ringrazia il Centro Commerciale I TIGLI di Argenta e la Coop Estense per la collaborazione.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com