Sport
29 Ottobre 2010
La ricostruzione del crociato anteriore effettuata dal Prof. Marcacci

Spal, per Cosner intervento riuscito

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Power lifting. Doppia medaglia per Matteo Bellini

Un immenso orgoglio per la comunità della piccola frazione di Monticelli di Mesola e per la sua famiglia. Matteo Bellini, classe 2007, ha vinto due medaglie di power lifting come doppio campione e record italiano nella categoria -75kg Federazione Ipl Italia

Andrea Cosner (da www.spal1907.net)

Alla presenza della Responsabile Sanitaria della Spal, la dottoressa raffaella Giagnorio, ieri mattina il calciatore Andrea Cosner è stato sottoposto presso Villa Toniolo a Bologna, ad un intervento di ricostruzione del crociato anteriore con pulizia del menisco. Lavoro eseguito dall’equipe chirurgica diretta dal Prof. Marcacci. 

La fase riabilitativa lo costringerà a cinque-sei mesi di intensa preparazione differenziata prima di rivederlo completamente ristabilito in campo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com