Politica
9 Settembre 2010
Ilaria Baraldi nominata vicesegretaria

Una Pd tra i radicali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Razzie in serie tra auto e case, con botte ai cani: in tredici a processo

Avrebbero messo a segno oltre trenta furti saccheggiando automobili parcheggiate in aree pubbliche e abitazioni private - a volte picchiando anche i cani dei proprietari di casa - con l'obiettivo di fare razzia di soldi, dispositivi elettronici, monili preziosi e orologi, alcuni dei quali venivano poi rivenduti ad alcuni compro-oro

Via libera al nuovo impianto fotovoltaico a Gaibanella

Sempre più vicina la realizzazione dell’impianto fotovoltaico a Gaibanella. All’esame del consiglio comunale ferrarese è arrivata la variante urbanistica di esproprio per costruire, su un terreno privato, una cabina di sezionamento, che consentirebbe la connessione del futuro impianto alla rete elettrica

Ilaria Baraldi

Si è svolta lunedì 6 settembre l’annuale assemblea di Radicali Ferrara per il rinnovo delle cariche. Sono stati eletti: segretario Paolo Niccolò Giubelli, tesoriere Felice Bruno e presidente Mario Zamorani. Come primo atto il segretario Giubelli ha nominato vicesegretaria Ilaria Baraldi, iscritta a Radicali Ferrara.

Ilaria Baraldi, 36 anni, amministratore di società di gestione immobiliare e attiva nel mondo del volontariato, è componente della segreteria comunale del Pd in quota Marino e si è riservata di decidere nei prossimi giorni se accettare l’incarico.

L’assemblea ha poi approvato il documento politico che spinge per la riforma del sistema elettorale in senso maggioritario, registra con favore l’approvazione da parte del Consiglio comunale della delibera relativa alle disposizioni di fine vita, valuta come la recente costituzione formale dell’associazione Laici Riformisti possa aprire un nuovo fronte di possibilità anche istituzionale dell’associazione fra Radicali, Socialisti e Repubblicani.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com