Politica
9 Settembre 2010
Ilaria Baraldi nominata vicesegretaria

Una Pd tra i radicali

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si stancano lungo il sentiero, soccorsi due escursionisti ferraresi

È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 2 maggio nelle vicinanze di Molveno, in provincia di Trento, dove due giovani escursionisti ferraresi di 22 e 25 anni - che erano in compagnia del loro cane - sono stati soccorsi mentre stavano camminando lungo il sentiero 612 in località Casina Crona

Le inadempienze che ostacolano l’attività consiliare

Anna Zonari, consigliera comunale de La Comune di Ferrara, desidera "richiamare l'attenzione su alcune persistenti inadempienze che, a mio avviso, ostacolano il corretto svolgimento dell'attività consiliare e il pieno esercizio del mio mandato"

Paziente dimesso da Cona si schianta mentre guida un’ambulanza

Lo avevano da poco dimesso dall'ospedale di Cona, dove era stato ricoverato nelle ore precedenti, e - invece che salire sull'autobus o telefonare a un taxi che lo venisse a prendere - ha pensato bene di lasciare il Sant'Anna in maniera molto originale, mettendosi al volante di un'ambulanza

Omicidio Bergamini. Corte d’Appello deciderà su ricorso Procura

Toccherà alla Corte d'Assise di Appello del tribunale di Catanzaro decidere sul ricorso avanzato dalla Procura di Castrovillari contro la sentenza con cui la Corte d'Assise del tribunale di Cosenza aveva condannato Isabella Internò a sedici anni di carcere per l'omicidio del calciatore ferrarese Donato Denis Bergamini

Ilaria Baraldi

Si è svolta lunedì 6 settembre l’annuale assemblea di Radicali Ferrara per il rinnovo delle cariche. Sono stati eletti: segretario Paolo Niccolò Giubelli, tesoriere Felice Bruno e presidente Mario Zamorani. Come primo atto il segretario Giubelli ha nominato vicesegretaria Ilaria Baraldi, iscritta a Radicali Ferrara.

Ilaria Baraldi, 36 anni, amministratore di società di gestione immobiliare e attiva nel mondo del volontariato, è componente della segreteria comunale del Pd in quota Marino e si è riservata di decidere nei prossimi giorni se accettare l’incarico.

L’assemblea ha poi approvato il documento politico che spinge per la riforma del sistema elettorale in senso maggioritario, registra con favore l’approvazione da parte del Consiglio comunale della delibera relativa alle disposizioni di fine vita, valuta come la recente costituzione formale dell’associazione Laici Riformisti possa aprire un nuovo fronte di possibilità anche istituzionale dell’associazione fra Radicali, Socialisti e Repubblicani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com