Eventi e cultura
2 Settembre 2010
Domenica la manifestazione sosterrà la Lega per la Difesa del Cane

Il parco urbano si prepara per la Festa del Bastardino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Con Ucca l’Hip-hop arriva al Bolognesi

Sabato 18 maggio, il Circolo Arci Bolognesi ospita una nuova tappa del circuito cinematografico SunER, il progetto promosso da Arci Emilia Romagna, con la collaborazione di Ucca e il sostegno della Regione Emilia-Romagna

“Gender is over”. Isa Borelli al Libraccio

Prosegue il ciclo di presentazione “Chi ha paura dei libri?”, organizzato a Ferrara da Famiglie Arcobaleno - Associazione Genitori Omosessuali per tutto il mese di maggio, che ha esordito domenica scorsa con libro “Storie di genitori trans” di Egon Botteghi

Amici a quattro zampe in passerella per la “Festa del Bastardino… e non”, simpatica sfilata di cani organizzata per domenica dalla sezione ferrarese della Lega per la Difesa del Cane al parco urbano “Giorgio Bassani”.
La manifestazione, nata per raccogliere fondi a beneficio dei randagi ospiti del rifugio gestito dall’associazione, si aprirà alle ore 15,30 con una serie di gare divise per categoria. Sette le competizioni in programma: “La coppia più bella del mondo”; “Ssssuperdog”; “Il cucciolo più tenero”; “Nonni sprint”; “Sono di razza, ma non sono razzista”; “Vegliardo d’oro” e “The best in show 2010”.

I concorsi sono aperti a tutti coloro che desiderano passare una giornata insieme al proprio cane, aiutando i quattro zampe meno fortunati. Le iscrizioni sono aperte fino a domani presso l’Animal House di via M. Plattis, 3/5 a Ferrara  e la Lega nazionale  per la Difesa del Cane in via Conchetta 58/a, a Malborghetto di Boara, ma è possibile iscriversi il giorno stesso della festa presso la segreteria del Parco Urbano dalle ore 11,00 alle 15,00.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com