Sport
25 Luglio 2010
Stefania Campana dal parquet ai quadri dirigenziali

Chiusura in gloria per il capitano della Vassalli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hc Bondeno, focus giovanili: in campo Under 20 e Under 14

Un altro weekend ricco di hockey giovanile, quello appena concluso. L’Hockey Club Bondeno è scesa in campo nella giornata di domenica con la Under20, impegnata sul campo di casa con l’HC Villafranca e con la Under14, che a Riva del Garda ha affrontato in un doppio...

Va in scena il Festival della Pallamano

Il positivo campionato dell'Ariosto è terminato da appena una settimana, e già la società ferrarese è attiva per il futuro. In questa ottica va in scena oggi il "Festival della Pallamano"

Per motivi anagrafici, avendo compiuto 34 anni, Stefania Campana (nella foto con la Coppa Italia) ha deciso di ritirarsi dall’attività agonistica. La Vassalli 2G basket perde così la sua capitana che ha indossato i colori biancorossi per tutto il  trionfale periodo della scalata che ha portato le “vassalline”, partite dalla serie C,ad approdare quest’anno in serie A2 vincendo anche la coppa italia di B1.

La Campana che abita e lavora a Vigarano Mainarda, dove è impiegata presso l’Ufficio Anagrafe, resterà comunque nell’ambito della società con un ruolo dirigenziale. Soluzione quasi “predestinata” per un’atleta che ha iniziato a giocare a pallacanestro fin dall’età di cinque anni con il basket Ferrara, debuttando in serie A a soli 14 anni, per poi concludere la brillante carriera con l’esaltante periodo finale di militanza con i colori della la Vassalli 2G.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com