Provincia
24 Luglio 2010
Allo stadio 'Manservisi' concerto dei Les Irlandiis

Il folk irlandese irrompe sul palco di Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Quattro condanne per la banda dei trattori

Tra maggio 2022 e aprile 2023 avevano seminato il panico tra Argenta, Comacchio e le province di Ravenna e Bologna, mettendo a segno tredici furti di mezzi agricoli. La loro attività criminale però non ha avuto vita lunga e - dopo mesi di indagini - i carabinieri li hanno rintracciati e arrestati

Les Irlandiis

Poggio Renatico. Il calcio lascia spazio alla musica dal vivo. La Festa della Birra dei Drunk Chicken, che furoreggia nell’ambito della 7ª Kapolinea Cup, presenterà questa sera il primo dei tre spumeggianti appuntamenti musicali in calendario per questi due ultimi fine settimana di luglio.
Non saranno i tacchetti dei calciatori a calcare il terreno dello stadio “Manservisi”, ma i musicisti della band Les Irlandiis, che proporranno le ballate più coinvolgenti ed emozionanti del panorama del folk irlandese.
A dar vita ad uno spettacolo di sicuro effetto e grande divertimento l’amore per le più belle e famose pub-songs irlandesi e l’impatto scenico del gruppo centese, composto da Simone Battaglini (chitarra classica, voce), Umberto Bisi (voce solista, chitarra acustica, tin whistles), Marcello Colletti (fisarmonica, voce), Marco Colletti (batteria), Mattia Colletti (violino), Maurizio Colletti  (banjos, mandolino, chitarra acustica, armonica, voce) e Filippo Viaggi (basso). Naturalmente a bordo campo gli stand offriranno le migliori birre, bionde, rosse e scure, spuntini e tanto divertimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com