Comacchio
16 Luglio 2010
I carabinieri lo vedono cedere una dose a un giovane

Arresto per droga sui lidi

di Marco Zavagli | 1 min

Leggi anche

Lido di Volano. I  carabinieri di Porto Garibaldi, hanno arrestato nella serata di ieri un giovane, P.M., 26enne residente a Taglio di Po (in provincia di Rovigo), già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, nel Lido di Volano, i militari nel corso di uno servizio relativo al controllo del territorio hanno notato un “movimento strano”, sorprendendo il giovane dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente a un giovane della zona. Dopo aver assistito da lontano alla cessione, gli uomini dell’Arma sono intervenuti sottoponendo a perquisizione il giovane acquirente e rinvenendo la dose di hashish acquistata poco prima.

La successiva perquisizione del venditore ha permesso poi di trovare altri 4 grammi di hashish già suddivisi in dosi. Per il giovane è scattato l’arresto, mentre per acquirente è stato segnalato alla prefettura di Ferrara quale assuntore.

Il 26enne, dopo le formalità di rito, su disposizione della procura di Ferrara, è stato rimesso in libertà.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com